fbpx
  • +393484417612
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven 9.00 - 19.00

Blog

Primi sui motori di ricerca???

Primi sui motori di ricerca???

Quando incontriamo un cliente che vuole realizzare un sito diciamo sempre che farlo senza investire in comunicazione è inutile (a meno di non desiderare un sito vetrina da mettere sul biglietto da visita o per esigenze particolari).

Investire però in comunicazione non vuol dire però rivolgersi alle "famose" agenzie che propongono il "Primi sui motori di ricerca" perchè nessuno può garantire tale risultato. Chi dice il contrario sostanzialmente, in un modo o nell'altro, vi sta truffando.

Finalmente a supporto di questa tesi che andiamo avanti a dire da anni è arrivata anche Striscia la Notizia che, con una serie di servizi dedicati, ha smontato tale pratica.

Gli algoritmi di Google per l'indicizzazione sono molto complessi, Google stessa non può promettervi la prima pagina. Quello che si può fare è rivolgersi a un professionista, avere un sito predisposto per la SEO, lavorare su servizi e parole chiave "di nicchia" e puntare al meglio. Sicuramente però non si può garantire la prima pagina.

Cliccando su questo link potete vedere l'ultimo servizio


Speedy E-Commerce

Pronti per vendere online in solo 10 giorni!

  • Professionale
  • Rapido
  • Economico

white sticky


Viale Forlanini, 54
20138 - Milano

ffiorini@settanta7.it
3484417612

 

Resta in contatto

Iscrititi alla nostra newsletter... promettiamo di non essere invadenti...