Recupera tutti i tuoi file e informazioni utili
Trovi direttamente sul programma password, immagini, colori, font, vettoriali...
Ticket direttamente sul programma
Fai le tue richieste direttamente su W4A e velocizza i tempi di intervento.
Controlla i tuoi pacchetti orari
Controlla lo stato dei pacchetti orari acquistati per sapere quanto è stato utilizzato e come.
Cos'è Wolfy?
Ogni società che si rispetti ha un programma gestionale. Una società che di lavoro fa anche programmi gestionali il suo programma se lo fa da sola.
In fase embrionale il programma gestiva le classiche cose di una azienda, dalle anagrafiche cliente ai preventivi, dagli ordini alle fatture, passando per commesse e lavorazioni.
Con il tempo il programma è stato potenziato a seconda delle nostre esigenze di "memorizzazione". Abbiamo salvato password per account, file importanti, codici cromatici legati ai progetti, font utilizzati... Insomma, Wolfy è un programma creato dallo Studio Settanta7 per lo Studio Settanta7. A misura d'uomo, o meglio, di società.
Cos'è Wolfy4all?
Spesso i clienti ci chiedono informazioni, file, documenti, password perse... noi abbiamo ovviamente tutto ma... spesso non siamo al computer o magari è domenica o magari siamo malati (capita anche ai grafici) e allora?
Allora abbiamo pensato che, una gran parte dei materiali che possono essere richiesti dai clienti sono tutti immagazzinati nel nostro gestionale e allora rendere accessibile anche a loro la loro documentazione sarebbe stata una cosa buona e giusta.
Insieme a questo, una volta che fai una area privata per i clienti, abbiamo deciso di completarla con due ulteriori servizi, la possibilità di inserire ticket direttamente nel gestionale (vengono inseriti automaticamente nella sezione delle cose da fare del sito) e la possibilità di controllare eventuali pacchetti orari acquistati.
Cosa devo fare per avere Wolfy4all?
Il servizio è gratuito, basta acquistare un pacchetto ore o mandarci una mail per attivarlo e ti manderemo le istruzioni e gli accessi per potervi accedere.